CONEGLIANO – Nella bacheca del Coach dei record Daniele Santarelli (foto), manca solo la Champions League, ma le ragazze di Conegliano sono seriamente intenzionate a completare la sua collezione di trofei.
Ieri sera la Imoco nella gara di ritorno della semifinale del torneo più prestigioso del’Europa ha battuto Novara volando direttamente in finale. A Egonu e compagne che avevano vinto per 3 a 1 la gara di andata, sono bastati due set per strappare il pass per la finale. Avanti 2 a 0 però le venete hanno completato l’opera chiudendo in tre set e collezionando la vittoria consecutiva numero 56.
Ora le ragazze id Santarelli attendono solo di conoscere il proprio avversario che uscirà dalla sfida di oggi pomeriggio tra Busto Arsizio e Vakif Istambul.
La Imoco Conegliano, che quest’anno ha già vinto SuperCoppa e Coppa Italia aveva raggiunto la finale di Champions League anche l’anno scorso, ma a causa del Covid il trofeo non è stato assegnato. Nella bacheca di Coach Santarelli oltre a scudetti e Coppe Italia c’è già anche un mondiale per club.