FOLIGNO – Sono oltre 600 le famiglie che hanno presentato al Comune di Foligno la domanda per accedere al buono sport accolto da ben 36 società sportive folignati.

Con apposita determinazione dirigenziale è stata approvata la graduatoria dei beneficiari che usufruiranno del buono valevole quale contributo per il pagamento di corsi sportivi per i figli minori di 16 anni.

“A fronte di n° 608 domande pervenute – scrive il comune sul portale istituzionale – è stato possibile finanziare n° 91 domande riferite a nuclei familiari con almeno 3 figli e con un ISEE inferiore a 11.590,00 € (fatta salva la riserva di almeno 10 domande da finanziare per i richiedenti aventi ISEE maggiore di 20.000,00 € come previsto da Avviso pubblico)”.

Il contributo concesso dall’ente va da un minimo di 100 euro ad un massimo di 675 euro. Le graduatorie sono consultabili sul portale del Comune attraverso il numero di ticket o di protocollo assegnato dalla procedura.

I buoni sono in via di assegnazione e giungeranno ai beneficiari tramite e-mail. Dovranno poi essere consegnati alla società o associazione scelta entro il 31 dicembre 2023.











Commenti