ROMA – Prima tegola per il Foligno da parte della Commissione Accordi Economici della LND. La società del Presidente Colavita secondo il comunicato ufficiale n° 130 è stata condannata al pagamento in favore del signor Alessio Amadio della somma di Euro 2.500.
Il giocatore ha adito alla Commissione per ottenere il pagamento delle spettanze, ritenute dovute, in virtù di un accordo economico annuale, sottoscritto in data 01.09.2021, che lo legava alla società Foligno Clacio per la stagione sportiva 2020/2021 per un compenso annuo lordo di Euro 4.500. Nello specifico, lo stesso espone di aver ricevuto il minor importo di Euro 2.000 e che pertanto sarebbe creditore nei confronti della società del residuo importo di Euro 2.500.
La Commissione ritiene fondato il ricorso del giocatore, quindi dispone il pagamento della somma mancante. “La Società – si legge nel dispositivo della sentenza – dovrà comunicare al Comitato Regionale Umbria i termini dell’avvenuto pagamento inviando copia della liberatoria e del documento d’identità del calciatore, regolarmente datati e firmati dallo stesso entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla data della presente comunicazione”.