ROMA – Non c’è tregua per il Foligno che, dopo i pesanti provvedimenti disciplinari a carico della società e del Presidente deve far fronte all’ennesima vertenza.
A stabilirlo è la Commissione Accordi Economici presso la LND con il comunicato ufficiale n°240, che riporta una serie di decisioni relativi ad alcune vertenze presentate da tesserati.
A ricorrere alla Commissione è stato il giocatore Tommaso Settimi, oggi alla C4, che in relazione alla stagione sportiva 2021/2022 (serie D), aveva pattuito con il Foligno un compenso annuo lordo di Euro 8.000.
“Lo stesso – si legge nel comunicato – espone di aver adempiuto a tutti i suoi obblighi, ma di aver ricevuto dalla società la minor somma di Euro 3.200,00, con la conseguenza che sarebbe creditore nei confronti della stessa del residuo importo di Euro 4.800,00, di cui in questa sede chiede il pagamento.
La commissioni ha accolto la domanda formulata dal ricorrente e “condanna la società al pagamento in favore di Tommao Settimi della somma di Euro 4.800” da corrispondere entro 30 giorni.