SPOLETO – Trasferta importante per l’Atomika Spoleto che deve assolutamente battere un colpo dopo la sconfitta della settimana scorsa nel derby umbro contro Basket Fratta. Gli uomini del Presidente Gianluca Bernelli nella 10^ giornata del girone di andata vanno a fare visita alla Auximum Osimo.

Gli spoletini stanno pesantemente pagando lo scotto della neopromossa e nelle prime nove partite hanno vinto solo una gara in casa contro Porto San Giorgio. Inevitabile l’ultimo posto in classifica in comproprietà con la Giovane Pesaro con appena 2 punti.

La classifica nella parte bassa è molto corta e basterebbe una vittoria per risalire velocemente. Osimo è una delle squadre alla portata dei ragazzi di Coach Giacomo Felicetti che non perde di certo la fiducia. I marchigiani hanno vinto 3 partite e sono reduci dalla sconfitta in casa del Falconara.

Le assenza, soprattutto quella del lungo Danilo Pavicevic hanno pesato in casa Atomika e la società è corsa ai ripari per rinforzare il roster. Da Assisi è arrivato il playmaker Francesco Landini (foto), che la settimana scorsa ha esordito realizzando 7 punti.

 

AUXIMUM OSIMO
ATOMIKA SPOLETO

sabato 3 dicembre ore 18
Palabaldinelli Osimo











Commenti