FOLIGNO – L’UBS Foligno non giocherà contro la Taurus Jesi domenica 23 gennaio causa Covid. Ad annunciarlo è la società folignate con un comunicato.
“Ancora un rinvio per la nostra Lucky Wind che ormai non gioca una gara ufficiale da oltre un mese e mezzo. Ad essere colpita nuovamente da casi Covid, questa volta è proprio la squadra di coach Pierotti che ha dovuto sospendere nuovamente gli allenamenti in attesa di uno screening generale per poi riprendere con i negativi.
Non certo un periodo facile, ma si tiene duro e si guarda avanti visto che mancano ancora ben 13 gare di regular season che probabilmente si giocheranno nell’arco di poche settimane. Ci attende quindi un tour de force che vorremmo affrontare al meglio, con la squadra al completo ed in forma, per recuperare il tempo perso.
Per ora ci si allenerà a ranghi ridotti, con l’ausilio dell’under 19 che nel frattempo ha ripreso il suo campionato, in attesa che passi questa ondata che ha colpito pesantemente tutte le squadre. Si ringrazia la società Taurus Jesi e la federazione che hanno acconsentito allo spostamento della gara prevista domenica e che oggettivamente per noi era rischioso e complicato giocare“.