FOLIGNO – Nessuna trattativa per rilevare il Foligno, ameno per quanto riguarda l’imprenditore che opera nel settore dei centri ottici. A confermarlo è lo stesso signor Stefano Pascucci, che pur non essendo mai stato citato da valleumbrasport.it, ha ritenuto opportuno attraverso il suo avvocato Gianluca Marchionne di inviare alla redazione una nota per fare chiarezza una volta per tutte sulle voci che erano circolate negli ultimi giorni, che riportiamo integralmente.

“Su mandato del Sig. Stefano Pascucci, mio cliente, smentisco espressamente ogni notizia circa la presunta trattativa in corso con la società Foligno Calcio da parte del mio cliente personalmente e come imprenditore. Non vi è alcuna trattativa in corso, nè il Sig. Pascucci ha promosso alcun interesse all’acquisto di quote del Foligno Calcio, nè tantomeno il Sig. Pascucci ha avuto incontri con l’amministrazione comunale di Foligno a tal fine.

Non vi è alcuna intenzione da parte del Sig. Pascucci di entrare a far parte della compagine societaria Foligno Calcio; invero il mio cliente ha appreso della notizia leggendo i giornali”.











Commenti