SANT’ANATOLIA DI NARCO – Da un mail anonima abbiamo ricevuto un messaggio che visti i contenuti vogliamo pubblicare integralmente perché gli amici della Valnerina ci sono sempre stati simpatici e l’ipotesi prospettata ci piace.
“Sono solo voci per il momento che arrivano dalla Valnerina, e di cui si aspetta la conferma, ma sembrerebbe che alcuni ragazzi avrebbero l’intenzione di far rinascere la 4 Castelli.
Si tratterebbe “solo” di un campionato amatori, ma anche di un piccolo passo verso una rinascita, almeno calcistica. Tutto si è fermato nel 2020 quando cioè con il covid il presidente Caterini insieme al suo braccio destro Mancini e gli altri suoi collaboratori decisero di mettere la parola fine a quella che in quegli anni era una delle più belle realtà calcistiche della Valnerina e non solo.
Adesso la volontà di alcuni ragazzi, tra i quali anche ex giocatori dell’allora 4 Castelli, è quella di far ripartire il calcio in Valnerina , con l’intento di tornare a divertirsi, sempre professionalmente e seriamente. Infatti se il tutto si dovesse avverare saranno ben accetti ragazzi e uomini, ai quali si chiederà una è solo una cosa, la serietà !!
Ovviamente uno dei primi passi da fare sarà semmai quello di chiedere la disponibilità al comune di Santa Anatolia di Narco e a quello che sarà il nuovo Sindaco del Marcello Santi, ancora alle prese con i lavori di riqualificazione, e lo scorso anno “gestito” dalla squadra della Pol Pen di Spoleto.
Come si dice, chi vivrà vedrà , a presto per nuove indiscrezioni e novità…”