MISANO ADRIATICO – Uno slogan dice “Due è meglio di uno”, infatti, Il Gp Project 2WP Factory Racing lo ha messo in atto, firmando doppietta al Campionato Italiano Velocità completato a Misano Adriatico.
La squadra di Alessio Altai si è imposta con Vicente Perez Selfa sabato, ripetendosi domenica. Grazie al punteggio pieno di 50 unità, lo spagnolo esce da leader di classe, nonché riferimento di categoria.
Interessante progressi da parte di Kevin Milani, undicesimo a muovere la propria classifica e autore di decisi miglioramenti di sessione in sessione. Pure per il giovane pilota, la partenza del primo round tricolore è da considerarsi soddisfacente.
Vicente Perez Selfa
“Ero già contento del successo siglato sabato, ma la doppietta è ancora meglio, perché ripaga il lavoro della squadra e il mio impegno in sella. Il box è fantastico, la moto anche, siamo leader di classifica, con la voglia di dare anche di più. In tal senso, ci vediamo al Mugello, per un secondo round da disputare su una pista in cui proveremo a stare davanti al gruppo con altrettanta determinazione”
Kevin Milani
“Queste due gare mi lasciano il sorriso, sebbene io sappia che si potesse fare meglio. Siamo comunque partiti forte, nella consapevolezza di aver davatni a noi un sicuro percorso di crescita. L’obiettivo è di preparare ottimamente il Mugello, seconda trasferta stagionale molto importante. Ringrazio la squadra per il supporto, facendo i complimente a Vicente Perez Selfa”.
Alessio Altai
“Avevano conquistato Gara Uno, ma non era detto che la doppietta fosse sottintesa. Invece, Perez Selfa è stato capace di bissare il successo del sabato, riproduncelo domenica. in condizioni di pista assolutamente diverse e tutte da intepretare.
Siamo protagonisti della Moto3 italiana con il nostro bel progetto, nel quale anche Kevin Milani si sta dimostrando nome da tenere d’occhio. Il giovane italiano cresce e fa bella coppia con lo spagnolo.
Ringrazio Filippo Gardini, che crede in noi e nell’operato dell’Università che ci sostiene. Adesso ci prepariamo per il Mugello, dove lavoreremo con ulteriori motivazioni e intensità”.