IMOLA – Sebbene l’obiettivo di conquistare la classe Moto3 marcata Campionato Italiano Velocità sia stato già soddisfatto, il GP Project 2WP Factory Racing parte alla volta di Imola tutto fuorché appagato, poiché intenzionato a perfezionare lo score di affermazioni valevoli di titolo nazionale.

Sarà Vicente Perez Selfa a rappresentare i colori nero e rosso della squadra di Alessio Altai, per una tabella 63 pronta tramutarsi in numero 1, dopo però aver completato la missione al pieno potenziale di team, moto e pilota spagnolo.

Vicente Perez Selfa
“Siamo già campioni italiani, ma ciò non significa che a Imola correremo in surplace e lavoreremo con inferiore determinazione. Anzi, andiamo al Santerno proprio per dimostare che, quanto ottenuto sinora, sia fruttto della ottima coesione di squadra, del potenziale espresso dalla 2WP023M3, prototipo rivelatosi vincente, che desidero portare nuovamente al successo. 

So che tutti i ragazzi ce la metteranno tutta, ancora una volta, sicchè voglio regalare al nostro box e a me stesso la massima soddisfazione possibile”.
 
Alessio Altai, team manager
“All’Enzo e Dino Ferrari correremo col solo Vicente Perez Selfa, col quale desideriamo chiudere al meglio una stagione fantastica e di successo. Arriviamo a Imola senza alcuna pressione da gestire, tuttavia vogliamo dimostrare la bontà del nostro potenziale. Su un tracciato particolare e tecnico, i pregi della nostra 2WP023M3 possono essere esaltate dal pilota spagnolo il quale, posso assicurarlo, partirà per vincere ancora e il più possibile”.











Commenti