IMOLA – Si gioca una stagione intera in sole due gare e per centrare l’obiettivo dovrà tornare ad essere Mastino #29. Lo spoletino Cristian Lolli nella Moto 3 dell’ultimo round del CIV sul circuito di Imola punta a conquistare il titolo di Vicecampione italiano.

Quella che si avvia a conclusione per il giovane talento in sella alla  BeOn del Cecchini Racing Team è stata una stagione positiva, ma ora manca la ciliegina sulla torta.

Cristian è già salito più volte sul podio e nella classifica generale è al 3° posto con 118 punti, un solo punto in meno di Leonardo Abruzzo. Chi dei due fare meglio ad Imola quindi sarà Vicecampione italiano. Attenzione però alle spalle perché Elia Bartolini è a -10 da Lolli e quindi ancora in corsa per il 2° posto.

Nei momenti cruciali il talento spoletino ha già dimostrato di avere il sangue freddo e la determinazione per portare a casa il risultato. È ancora vivo negli appassionati il ricordo della gara di tre anni fa quando a Vallelunga Mastino #29 si laureà Campione italiano Pre Moto 3.

Il programma prevede le prove cronometrate venerdì e sabato mattina poi sabato alle 14 è prevista gara 1 mentre domenica si replica alle 16.25.

 











Commenti