MISANO – Il Gp Project 2WP Factory Racing è arrivato a Misano, sede della prima tappa marcata Campionato Italiano Velocità. La classe Moto3 Vicente Perez Selfa e Kevin Milani subito all’attacco dei cronometri, per un appuntamento stagionale molto sentito dallo staff capitanato da Alessio Altai.
L’obiettivo espressamente dichiarato e assolutamente realistico consiste nell’attaccare gli avversari insieme al pilota spagnolo, accumulare esperienza con l’italiano. Saranno due le gare da disputare nel weekend del Marco Simoncelli, durante le quali le le 2WP023M3 si distingueranno per competitività e velocità, e lo faranno anche per tutta la stagione 2023.

Vicente Perez Selfa
“A Misano sono sempre andato bene, ma in questo caso voglio fare anche meglio. Stiamo arrivando alla prima trasferta del campionato 2023, perciò vogliamo partire con piede e atteggiamenti giusti. Spingeremo già dalle prove libere, attaccando in qualifica e nelle due gare programmate. La squadra è professionale, la moto va forte, io desidero regalar loro importanti soddisfazioni”.

Kevin Milani
“Questo primo appuntamento stagionale mi conferisce grande carica, il tracciato di Misano mi piace molto, quindi penso che sarà una bellissima esperienza quella di gareggiare insieme al team GP Project 2WP Factory Racing.  Sono convinto che andrò incontro a un weekend davvero impegnativo e, in tal senso, mi farò trovare pronto a dare il massimo”.

Alessio Altai
“Per arrivare pronti e competitivi al primo appuntamento del Campionato Italiano Velocità abbiamo lavorato parecchio e con grande impegno. La pista di Misano piace alla squadra, sia in terimini di tracciato, altrettanto dal punto di vista dell’ambiente. I ragazzi del Politecnico di Torino hanno preparato la nostra moto mettendoci gran puntiglio, perciò i bravi Perez Selfa e Milani possono immediatamente mostrare le loro carte disponibili: Vicente parte con la voglia di fare bene nel gruppo di testa, Kevin nell’obiettivo di crescere di turno in turno”.











Commenti