SPOLETO – La doppietta siglata a Misano non ha appagato, semmai positivamente motivato, il GP PROJECT 2WP Factory Racing, che nel primo appuntamento del Campionato Italiano Velocità ha dominato la classe Moto3 per mezzo di Vicente Perez Selfa.

La squadra di Alessio Altai mantiene alta la concentrazione, consapevole che la diversità offerta dal tracciato del Mugello presenterà ulteriori sfide e prove da superare. L’obiettivo messo in atto insieme al pilota spagnolo rimarrà lo stesso e inequivocabile: dare il massimo in ogni turno cronometrato, lavorare con metodo sulla 2WP023M3, modello che ha piegato la concorrenza in Romagna e che promette di ripetersi in Toscana.

Grande impegno profuso anche da Kevin Milani, giovane pronto a dimostrare l’interessante cammino intrapreso quest’anno: il box lo sosterrà per fargli compiere l’ennesimo salto di qualità.

Il programma del weekend  partirà giovedì mattina e sarà completato domenica pomeriggio. La pista toscana è un teatro di livello mondiale, in cui raccontare anche le azioni della competitiva serie tricolore.

Vicente Perez Selfa:
“Per continuare quanto di ottimo realizzato a Misano, mi sono preparato al meglio e con grande impegno. Siamo andati fortissimo nel primo round, e vogliamo fare lo stesso al Mugello: il lavro con la squadra si è dimostrato eccellente, sicché andremo in pista con la stessa voglia di primeggiare”.

Kevin Milani:
“Sarà il mio secondo weekend con la squadra, perciò sono molto carico e motivato alla sfida che ci attende. Mi piace tantissimo il Mugello, è la mia pista preferita: sto lavorando al meglio del mio potenziale, nell’obiettivo di proseguire il percorso di crescita prestazionale e agonistica intrapreso a inizio stagione”.

Alessio Altai:
“Avendo ogni pista una propria storia, al Mugello ripartiremo da zero. E’ vero, a Misano siamo stati veramente competitivi, però ci rendiamo conto che nel secondo round dovremo lavorare ancora più sodo. 

Essendo il livello del Campionato Italiano Velocità molto alto, affronteremo la classe Moto3 provando a fare del nostro meglio insieme a entrambi i piloti.
Con Vicente Perez Selfa partiamo per giocarci il podio sia sabato che domenica, con Kevin Milani proseguiremo il percorso di crescita già evidenziato nella prima trasferta stagionale”.











Commenti