MISANO ADRIATICO – Inizia alla grande la stagione per il pilota spoletino Cristian Lolli (foto), impegnato per il terzo anno consecutivo nel Campionato Italiano Velocità Moto 3.

Il pilota del Cecchini Team in sella alla BeOn in gara 1 sale subito sul podio. Scattato dalla 5^ casella sulla griglia di partenza, Cristian ha disputato una gara attenta senza rischiare nulla ed ha chiuso al 3° posto.

Buona la partenza con lo spoletino che scala subito due posizioni e si porta al 3° posto, dietro lo spagnolo Rua e Bartolini. Alle sue spalle c’è Venturini che nei primi giri tiene il passo. La coppia di testa tenta la fuga e dopo cinque giri è avanti di 3 secondi, ma Lolli stacca il diretto avversario e consolida il 3° posto con gli stessi 3 secondi di vantaggio. Davanti è battaglia per il primato, e il pilota del Cecchini Team mantiene a debita distanza Venturini. A cinque giri dalla fine situazione invariata con i due battistrada che allungano ancora, Lolli controlla. Ruda e Bartolini si giocano la vittoria. Venturini commette un errore al penultimo giro, vince Ruda davanti a Bartolini con Lolli che conquista subito il primo podio della stagione.

Domani si replica alle 16.25.

RISULTATI











Commenti