MUGELLO – C’è già un buon feeling tra Cristian Lolli (foto) e la nuova TM del team SM Poscorse. A dimostrarlo sono i risultati della seconda sessione di test (dopo Misano) andata in scena tra domenica e lunedì sul circuito toscano del Mugello.

Il 14enne talento spoletino, campione italiano Pre Moto 3, che il 17 aprile esordirà nel campionato Moto 3 proprio sul circuito del Mugello, ha avuto l’occasione di provare sia con pista bagnata sia con pista asciutta, dimostrando in entrambi i casi di poter reggere tranquillamente il ritmo dei migliori.

La pioggia ha caratterizzato la sessione di prove di domenica con Lolli in arte Mastino #29, che ha comunque fatto segnare il 3° tempo. Lunedì è tornato il sole, ma le condizioni non sono comunque state ottimali perché le temperature sono rimaste troppo basse (10 gradi). Nonostante ciò il giovane pilota della TM ha confermato gli ottimi risultati di domenica, facendo segnare ancora il 3° tempo.

Niente male per un rookie che ad un mese dall’esordio si candida ad essere ancora tra i protagonisti del nuovo campionato.











Commenti