SPOLETO –  Christian Lolli (nella foto con il presidente del Moto Club Spoleto Daniele Cesaretti), rider del Moto Club Spoleto, e il Cecchini Racing Team, sabato al ristorante Le Due Querce di Bazzano hanno celebrato la stagione appena conclusa, gettando allo stesso tempo, le basi per il prossimo campionato.

Lolli, nel 2022 al secondo anno nella difficile e super competitiva Moto3 del CIV ha disputato una stagione soddisfacente chiudendo in quinta posizione nella generale conquistando anche il suo primo podio di carriera in occasione di gara 2 a Vallelunga.

“Anche il prossimo anno sarò al via nel Civ nella categoria Moto3 – ha dichiarato Lolli – guiderò ancora per il Cecchini Racing Team, squadra con cui mi sono trovato benissimo! Il campionato che si è chiuso da qualche settimana è andato bene, tanto che le mie prestazioni, gara dopo gara, sono migliorate, nel 2023 partiamo per vincere ma in questo giorno speciale desidero ringraziare ovviamente il team, il moto club e tutti coloro che mi supportano”.

Ora, per misurare la maturità agonistica di Lolli, non resta che aspettare il week end del 15/16 Aprile quando, dal circuito di Misano, scatterà il Campionato Italiano Velocità edizione 2023!











Commenti