VALLELUNGA – Novità importante per il GP Project 2WP Factory Racing, che in vista del secondo round del Campionato Italiano Velocità a Vallelunga si presenterà con una novità nella classe Premoto3, che vedrà, purtroppo, l’assenza di Edoardo Boggio, impegnato nel FIM Junior GP nella European Talent Cup ad Estoril.

Tuttavia, direttamente dalla Red Bull Rookies Cup sarà Demis Mihaila a gareggiare in veste di wild card in Premoto3, con il pilota romano che tornerà dunque a calcare il palcoscenico del CIV in quella che sarà a tutti gli effetti la sua gara di casa sul tracciato di Vallelunga, andando a completare una lineup tutta romana, al fianco di Pier Francesco Venturini.

Mihaila sarà dunque al via con la 2WP022 in quello che sarà il secondo round, nel quale il team di Alessio Altai vuole fortemente salire su quel podio sfuggito per una manciata di millesimi nel corso del primo weekend a Misano, che ha comunque visto il team spoletino grande protagonista, anche grazie alla vittoria di Ferrandez in Moto3.

Un progetto che è iniziato sotto l’insegna delle grandi aspettative e degli ottimi risultati e che vuole proseguire sulla stessa falsa riga, confermando, con l’aggiunta di Demis Mihaila per questo round, il grande impegno di 2WheelsPolito e GP Project, con il giovane talento azzurro che darà il massimo per adattarsi al meglio alla nuova moto e puntare in alto.

Stesso discorso per Pier Francesco Venturini, che deve riscattarsi dopo un primo fine settimana di gare in cui ha messo in mostra grande velocità, purtroppo senza riuscire ad ottenere quei risultati meritati e che con il grande lavoro e la costanza arriveranno senza alcun dubbio, magari già a partire da questo fine settimana sul tracciato di casa.

Alessio Altai: “Sono molto felice di poter dare il benvenuto a Demis Mihaila tra le fila del nostro team per questo round di Vallelunga. Demis è un pilota giovane ma già con esperienza ed affermato, è di caratura internazionale, partecipando alla Rookies Cup, e sono sicuro che si troverà al meglio con noi ed insieme punteremo a raggiungere il massimo. Insieme a Venturini forma una coppia di grande talento e sono sicuro che anche Pier Francesco saprà farci divertire in questo fine settimana, ha già messo in mostra grande velocità ed ora manca solamente concretizzare. Sono fiducioso e non vedo l’ora di scendere in pista in questo weekend”

Francesco Schembari: “Siamo felici di tornare in pista a Vallelunga dopo il primo positivo round del CIV! È la gara di casa per Pierfrancesco e siamo sicuri darà tutto per raccogliere punti importanti. Ovviamente ci fa piacere anche poter schierare come wild card Demis Mihaila, pilota che sta acquisendo molta esperienza grazie alla partecipazione nella Red Bull Rookies Cup. Crediamo possa fare bene in sella alla 2WP022 e non vediamo l’ora di vederlo in azione!











Commenti