GIANO DELL’UMBRIA – Dopo qualche anno di stop si torna a giocare sul campo in terra battuta di Giano dell’Umbria, che dal 18 al 28 maggio ospiterà la seconda tappa del Circuito dell’Olio FITP. Il torneo, organizzato dal Tennis Montefalco Forever, si giocherà, per essere precisi, nella doppia sede di Giano e Montefalco ed è il primo torneo FITP dell’area Foligno-Spoleto.
Nuova formula quest’anno per il Circuito dell’Olio con doppio tabellone maschile: il primo aperto a tennisti di classifica compresa tra nc e 4.3 (sintetico – play-it) ed il secondo, quello principale, limitato 42.-3.3 (terra battuta). Il torneo femminile è aperto solo a tenniste di 4^ categoria e si gioca su sintetico – play-it a Montefalco.
Le iscrizioni (App FITP) per tutti i partecipati rimangono aperte fino al 16 maggio alle ore 12. La quota di iscrizione per gli uomini over è di 30 euro, mentre per le donne è di 22 euro. La formula è 2 set su 3 a 6 giochi, mentre per le donne nel terzo set è previsto il match-tiebreak a 10 punti.