SCHEGGINO – Pronostico rispettato al Tc 2 Valli di Scheggino dove oggi si sono giocati i due match dei quarti di finale del torneo limitato 4.1-3.3 del Circuito dell’Olio Fit Umbria.

Nel primo incontro (parte bassa del tabelone) Lorenzo Mastrofani 3.4 del Tc 2 Valli ha sconfitto Filippo Proietti 3.5 del Ct Montarello, che aveva raggiunto i questi di finale battendo Gialuca Orsini 3.4. Avvio di match equilibrato, poi però prevale l’esperienza del tennista di casa che chiude 62. Si riparte con Mastrofabi avanti 3 a 0, Proietti è bravo a riaprire il set e si va al cambio campo sul 3 a 2. La varietà di colpi di Mastrofabi però mette in difficoltà l’avversario e anche il secondo set termina 62. In semifinale il tennista del 2 Valli affronta la tds 2 Luca Brufani 3.3 del Ct Foligno.

Pronostico rispettato anche nel secondo match con Daniele Donati 3.4 del Ct Montarello bravo a vincere il primo set 63 contro Simone Martinangeli 3.5 della Tennis Training School. L’esperienza di Donati pesa ancora di più nel secondo set con il giovane avversario che riesce a vincere appena due giochi. In semifinale Donati affronta la tds 1 Matteo Congiu 3.3.

Semfiniali previste per questa sera alle 20.

TABELLONI

 











Commenti