SCHEGGINO – Sono Lorenzo Scarabottini e Stefano Proietti i vincitori della tappa di Scheggino del Circuito dell’Olio, Fit Umbria. Questa mattina, davanti ad un folto pubblico, al Tc 2 Valli si sono giocate le finali dei due tornei 4.1-3.1 e nc-4.2.
Finale tutta 2 Valli nel torneo principale tra il giovane Pietro Trippetti 3.4 e Lorenzo Scarabottini 3.2. Primo set agevole per Scarabottini, che concede appena 2 giochi al suo compagno di circolo. Trippetti però è bravo a reagire e nel secondo set gioca un ottimo tennis, andando avanti 5 a 2. Il parizale però non è finito e Scarabottini fa vale la maggiore esperienza, prima pareggia, poi costringe l’avversario al tiebreak e si impone 7-4.
Più rapida la finale del torneo nc-4.2 con Stefano Prioetti 4.2 del Ct Montarello che si impone su Mirko Piccardi 4.2 del Ct Foligno con il punteggio di 62, 61.
Al termine del torneo si è celebrata la cerimonia di premiazione alla presenza dei consiglieri del circolo Marco Trippetti, Paolo Segoni ed Alessandro Santilli.
Impeccabile l’organizzazione del torneo a cura dei giudici arbitri Luca Cuzzini e Marco Quondam.