SCHEGGINO –  È Lorenzo Mastrofabi il vincitore del torneo principale (limitato 4.1-3.3) della tappa del TC 2 Vallli di Scheggino del Circuito dell’Olio.

Il tennista del 2 Valli classifica 3.4 oggi in finale ha concesso appena un gioco a Daniele Donati 3.4 del Ct Montarello, incappato in una giornata decisamente “no”. Mastrofabi gioca un primo set perfetto e si impone 60. La musica non cambia nel secondo set con Donati che continua a sbagliare troppo ed il tennista di casa chiude 61. Con la vittoria odierna Mastrofabi mette la ciliegina sulla torta su un torneo perfetto che lo ha visto giocare un gran tennis a tratti anche spettacolare trionfando senza perdere un gioco.

A tirare su il morale in casa Montarello è Alessandro Virgili 4.3, che vince il torneo nc-4.2. La tds 3 si impone in finale con un doppio 62 sul Lorenzo Pais 4.3 del Tc 2 Valli. Virgili vince il primo torneo della sua breve carriera.

A celebrare la cerimonia di premiazione è stato il Presidente del Tc 2 Valli Marco Trippetti. Bilancio del torneo positivo: 39 iscritti per i due tabelloni, organizzazione perfetta a cura del Giudice Arbitro Luca Cuzzini e del direttore del torneo Marco Quondam.

 

 

TABELLONI

 

 

 

 











Commenti