SPOLETO – Si fanno versare attraverso post-pay circa 3mila euro per la procura di due maestre di padel argentine che però non sarebbero mai arrivate a Spoleto. A finire nel mirino dei Carabinieri della Compagnia di Spoleto sono tre persone che avrebbero truffato una associazione sportiva locale.

Ad individuarle, al termine di una accurata attività d’indagine, sono stati i militari coordinati dalla Capitana Teresa Messore in seguito alla denuncia dei responsabili dell’associazione sportiva che gestisce un circolo padel.

Non è chiaro a quando risalgono i fatti, ma secondo quanto ricostruito dai carabinieri i tre soggetti avevano promesso l’ingresso in Italia di due atlete istruttrici di Padel provenienti dall’Argentina.

L’associazione sportiva aveva anche pattuito il compenso per le maestre, ma dopo aver versato la cifra stabilita per l’intermediazione i patti non sono stati rispettati. I tre soggetti deferiti all’Autorità Giudiziaria si sono comunque appropriati indebitamente della somma di 3mila euro.

 











Commenti