ROMA – “Spinazzola è l’uomo in più della Roma, tra i migliori dei giallorossi in questa prima parte di stagione, vero protagonista dei risultati positivi della squadra”. Così scrive il Corriere dello Sport nell’articolo di Jacopo Aliprandi di questa sera (domenica 13 dicembre) nel dopopartita di Bologna-Roma. I giallorossi, dopo la sconfitta contro il Napoli ed il pari a reti inviolate con il Sassuolo hanno ripreso a correre, vincendo in Emilia per 5 a 1.
Uno dei protagonisti della partita odierna è stato l’esterno folignate Leonardo Spinazzola (foto), che sta vivendo forse la migliore stagione della sua carriera e nell’intervista del dopopartita svela quali sono i segreti della rinascita.
Oltre ad un nuovo metodo di allenamento e al nuovo modulo (3-4-1-2) adottato da Mister Fonseca, Spinazzola svela un segreto che gli ha permesso di risolvere alcuni fastidiosi problemi muscolari.
Di recente “ha cambiato dentista – scrive il Corriere – affidandosi a Emanuele Puzzilli, dentista che segue diversi personaggi anche nel mondo dello spettacolo, che gli ha preparato un nuovo bite (per la malaocclusione) che gli ha migliorato la postura e gli ha permesso quindi di avere meno infortuni agli arti inferiori”.