SPOLETO – Da tempo era alle prese con un male incurabile ha lottato fino alla fine, come la squadra in campo, ma non ce l’ha fatta.

Si è spenta questa mattina all’ospedale di Foligno la storica Presidente della Marconi Monini Spoleto Vincenza Mari. La notizia è giunta agli addetti ai lavori del mondo della pallavolo, colti da sconforto ed immenso dolore.

Vincenza Mari ha scritto la storia della pallavolo spoletina ricoprende il ruolo di Presidente della Marconi Monini Spoleto, che in passato ha disputato il campionato di serie A2 sfiorando in due occasioni la promozione in SuperLega.

A lei il merito di aver traghettato il volley spoletino verso la nuova era targata Nuova Pallavolo Monini Spoleto. Grande l’impegno per giovani, sensibile verso i più bisognosi nella vita ha lavorato all’azienda Monini ricoprendo un ruolo apicale.

Spoleto perde una grande persona, seria a competente nel mondo professionale, ma soprattutto di grandi valori etico-morali…

Una notizia che non avremmo mai voluto scrivere… grazie Vincenza per averci fatto sognare…

Alla famiglia le condoglianze da parte della redazione di valleumbrasport.it

NOTA DELLA NUOVA PALLAVOLO MONINI SPOLETO

Dalle 16 di oggi sarà possibile rendere omaggio a Vincenza presso la casa funeraria dell’agenzia Amen in piazza D’Armi, proprio a due passi da quel palazzetto a cui lei era così legata. I funerali si svolgeranno domani, martedi 27, alle ore 15 nella chiesa di San Gregorio.
————————————–
Apprendiamo con immenso dolore la notizia della scomparsa della nostra insostituibile Vincenza Mari. E’ un giorno triste per la pallavolo umbra e spoletina in particolare. Sotto la sua presidenza abbiamo ottenuto straordinari successi e riconoscimenti in tutta Italia.
Il pensiero va ai suoi cari e alla famiglia Monini, azienda alla quale ha dedicato tanti anni della sua vita.

 











Commenti