SPOLETO –  Era un grande amco di tutti e anche i più piccoli gli volevano bene. Si è spento uno degli storici custodi della Duca Spoleto Big Petro (foto).

“Pietrone” è stato colpito da un male improvviso. A dare la triste notizia della scomparsa è stato il presidente della Ducato Michele Zicavo. La Ducato nella giornata odierna ha sospeso tutte le attività.

Domani sabato si terranno i funerale alle 15 alla chiesa di San Paolo di Beroide. La società ha richiesto alla Figc di poter osservare domenica il minuto di raccoglimento e giocherà con il lutto al braccio.

Le parole del Presidente Zicavo:

È con la tristezza nel cuore che purtroppo annunciamo la scomparsa del nostro caro amico e prezioso collaboratore Pietro Felici, da tutti conosciuto come il mitico “Big Pietro”. Perdere un amico come Pietro, oltre che come collaboratore della nostra società è doloroso, poiché Big Pietro era un amico con il quale si stava bene insieme, con il quali condividevamo la passione per  i giovani calciatori. Pietro, Infatti, è stato per noi una persona affidabile ed importante, soprattutto per il miglioramento e l’accoglienza dei nostri impianti sportivi ed è stato un punto di riferimento per molti dei nostri ragazzi. Per questo la perdita di una figura del genere lascia un vuoto difficilmente colmabile. Si dice che nessuno muoia davvero, ma che continui a vivere nel cuore delle persone che lo hanno amato. Mancherà moltissimo a tutti noi, ma basterà chiudere gli occhi per poter tornare insieme ancora una volta. Possano il nostro abbraccio e le nostre preghiere aiutare a confortare la sua famiglia per superare questo triste Momento.

 











Commenti