SPOLETO – In vista della prossima stagione, in attesa di annunciare il secondo pilota che ne farà parte al fianco di Fenton Seabright, il Kawasaki GP Project è lieto di confermare la presenza di un nuovo membro del team, che – compatibilmente con i suoi impegni di pilota – farà parte della squadra nelle tappe del Mondiale SBK.

Christian Gamarino tornerà dunque a vestire i colori GP Project dopo aver corso con la compagine di Alessio Altai in passato, tornando quindi a lavorare con il team spoletino, che sarà al via del Mondiale Supersport 300 per il settimo anno, confermando la presenza nel Mondiale SBK.

Gamarino svolgerà compiti di team coordinator, fornendo la sua grande esperienza in pista ai piloti, che potranno usufruire del suo coaching nonché dei preziosi consigli che un pilota di livello come Gamarino può dare, soprattutto in una categoria entry level come la 300.

Proseguono dunque i lavori per Kawasaki GP Project, che presto annuncerà la lineup completa per la stagione 2023 nel Mondiale Supersport 300.

Alessio Altai
“Sono molto contento di poter dare il benvenuto – ed il bentornato – a Christian Gamarino, che sarà il nostro coach e team coordinator per il Mondiale SBK del Kawasaki GP Project. Ho profonda stima per Christian fin dai suoi esordi e da quando ha corso con noi in passato ed ora sono contento di farlo esordire in questo nuovo ruolo e puntare insieme ad importanti traguardi. Presto annunceremo la nostra lineup e non vediamo l’ora di scendere in pista”

Christian Gamarino
“Ricordi fantastici mi legano al team Gp Project e sono davvero contento di tornare a vestire i loro colori, anche se questa volta non sarà una tuta. Avrò ruoli importanti all’interno del box ma sono pronto a dare il 100%. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i piloti, mettere a disposizione la mia esperienza e aiutarli a migliorare”











Commenti