FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – C’era anche Federico Cherubini al Campo de li Giochi ad assistere alla Giostra della Quintana della Sfida disputatasi ieri sera e vinta dal rione Badia.
Il Football Director della Juventus si è preso una brevissima “pausa” dagli impegni di mercato della squadra bianconera per godersi la manifestazione più bella ed importante della sua città, Foligno, con cui dimostra ancora una volta di avere un legame unico e speciale. Tanto da mettere “da parte”, almeno per qualche ora, i pensieri riguardanti i vari Berardi, Di Maria, Koulibaly e Pogba, giocatori che i tifosi della Juventus (anche folignati) sperano che proprio Cherubini riesca a portare a Torino.
L’altro folignate illustre del mondo del calcio, Leonardo Spinazzola, dopo l’ultimo impegno con la Nazionale in Nations League della scorsa settimane ha deciso di godersi le meritate vacanze con la moglie Miriam Sette e i figli ad Ibiza. E chissà che anche lui nei prossimi giorni non possa tornare a percorrere le vie della città della Quintana…