SPOLETO – “Trauma discorsivo alla caviglia sinistra”. È l’amara sentenza dei medici del pronto soccorso di Terni, dopo lo sfortunato incidente domestico avvenuto ieri mattina scendendo le scale di casa.

Niente Campionati Italiani Under 16 per Francesca Galli (foto), che proprio in questi giorni agli ordini del Maestro Alessio Verducci della Made For Tennis, sui campi del Ct Montarello di Spoleto, stava mettendo a punto gli ultimi dettagli, prima di trasferirsi al centro federale di Formia, dove da oggi sono iniziate le qualificazioni che danno accesso al main draw.

Peccato perché il torneo, che assegnerà il tricolore nella categoria U16, perde una delle principali protagoniste. Francesca infatti, classifica 2.5, con molte probabilità sarebbe stata la tds 2 (elenco tenniste ammesse) del tabellone principale e visti anche i recenti risultati ottenuti a livello internazionale avrebbe avuto buone possibilità di laurearsi Campionessa Italiana.

Ora l’obiettivo è quello di tornare in campo il prima possibile per iniziale al meglio un 2025 che, se si guarda la fine del 2024, si preannuncia entusiasmante.

Intanto al CT Montarello di Spoleto il Presidente Stefano Proietti ha dato disposizioni al Supervisor Benedetto Zazzaretti di gettare un po’ di sale su tutti i campi…











Commenti