FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Sono giorni molti intensi quelli che sta vivendo Tiziana Trasciatti, assistente arbitrale che ormai da diverso tempo calca alcuni tra palcoscenici calcistici più importanti a livello nazionale e internazionale. Tra oggi e lunedì, infatti, è attesa da un doppio impegno di grandissimo prestigio.

Tiziana Trasciatti è stata designata come assistente per la gara internazionale femminile Bayern Monaco- SL Benfica, valida per l’ultimo turno del girone di Women’s Champions League, che si disputerà questa sera alle 21. A dirigere la partita sarà Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno (già prima donna arbitro di una partita di Serie A lo scorso 2 ottobre in Sassuolo-Salernitana), mentre l’altro assistente sarà Francesca Di Monte della sezione di Chieti e il quarto ufficiale sarà Silvia Gasperotti della sezione di Rovereto.

La stessa terna, poi, sarà di scena il giorno di Santo Stefano per l’ultima partita dell’anno della Serie B. A Ferrieri Caputi, Di Monte e Trasciatti è stata assegnata Frosinone-Ternana allo Stirpe, gara molto delicata sia per la capolista del campionato cadetto che viene dalla sconfitta col Genoa che per le Fere umbre che hanno incassato un duro 0-3 al Liberati contro il Como.











Commenti