SPOLETO – Dopo oltre due mesi di stop riparte anche il campionato di serie C femminile. La Ducato Spoleto del Presidente Michele Zicavo nella 5^ giornata del girone C è attesa dalla difficile trasferta contro la Jesina.

Nelle prime quattro giornate le spoletine hanno guadagnato appena un punto grazie al pareggio contro il Civitanova. La squadra all’esordio nel campionato interregionale ha incontrato diverse difficoltà che ad oggi nonostante due mesi di stop rimangono. Una rosa troppo corta non permette a Mister Stefano Terracciano di lavorare in modo costruttivo.

Anche a Jesi il tecnico avrà a disposizione appena 13 giocatrici e visto il valore delle avversarie si preannuncia una gara difficile. Terracciano dovrà fare a meno anche di bomber Lupi alle prese con problemi di lavoro almeno fino a febbraio.

“Proveremo a dare il massimo – afferma il tecnico della Ducato – conosciamo il valore delle nostre avversarie, ma dobbiamo provare a fare la nostra partita”.

La Jesina vanta 6 punti in classifica frutto di 2 vittorie in 4 partite. Prima della pausa le marchigiane hanno vinto 7 a 1 il derby contro Civitanova. Ducato penultima (1 punto) e prima del riposo sconfitta pesante invece per le spoletine a Reggio Emilia.

JESINA-DUCATO SPOLETO domenica Jesi ore 14,30

 











Commenti