FOLIGNO – A meno di una settimana dalla festa che ha sancito la fine della stagione sportiva 2022/2023, il direttivo della ASD Fiamenga/Foligno Volley si è riunito per approvare il bilancio appena chiuso, il nuovo statuto, le nuove cariche societarie e la nomina del direttore tecnico.

IL NOME – Lo statuto approvato sancisce che la società ASD Fiamenga lascia definitivamente il posto alla ASD Foligno Volley dopo alcuni anni di co-abitazione nella denominazione societaria.

LE CARICHE – Dopo oltre venti anni di onorata attività il Presidente Stefano Antonini lascia la carica nelle mani di Lorenzo Ducci, andando a ricoprire la figura di Direttore Sportivo. Giampiero Beddini subentra al posto di Marco Maiuli nella veste di Vice Presidente.
Unanime è stato il ringraziamento e la riconoscenza dell’assemblea a Antonini e Maiuli per il lavoro svolto in tutti questi anni e per aver saputo mantenere e fatto crescere la società sportiva così come è oggi, una realtà significativa e protagonista nel panorama sportivo della città di Foligno.

Confermati tutti i dirigenti: Donatella Gambacorta, Simona Margasini, Marco Maiuli, Fabio Sorrentino, Stefano Trabalza, Sergio Tajolini e Paolo Trabalza.

I neo eletti Presidente e Vice Presidente Lorenzo Ducci e Giampiero Beddini hanno accettato l’incarico esprimendo la volontà di voler continuare la gestione della società seguendo il profondo e solido solco tracciato dalla precedente gestione in oltre venti anni di onorata carriera.

DS E DT – L’ex Presidente Stefano Antonini ha confermato il suo impegno nella Foligno Volley accettando la carica di Direttore Sportivo per continuare a mettere al servizio della compagine sportiva tutta la sua esperienza e competenza maturate in decenni di contatti e conoscenze nel mondo della pallavolo regionale e nazionale. Anche l’ex Vice Presidente Marco Maiuli ha ribadito il suo impegno nella società, mettendosi a disposizione, come ha sempre fatto, per continuare a dare il suo contributo alla crescita del sodalizio sportivo. A fine riunione è stato conferito l’incarico di Direttore Tecnico a Paolo Restani che (ri)entra come coordinatore delle attività tecnico-sportive della Foligno Volley.

Da oggi inizia un nuovo percorso per la ASD Foligno Volley che comunque non ha cambiato di una sola virgola obiettivo e finalità, cioè la crescita sportiva e sociale delle oltre 250 ragazze di tutte le età che frequentano le palestre con i tecnici ed educatori che le seguono durante tutto il loro sviluppo.











Commenti