CALSCIA – Sono ben quattro le società professionistiche che hanno scelto Cascia per il ritiro estivo in preparazione alla prossima stagione agonistica. Difficile trovane altre località in Italia con una così alta concentrazione di team, ma la città di Santa Rita può contare su più di un campo in erba e strutture recettive all’avanguardia dotate di servizi per svolgere al meglio la preparazione.

Ebbene la prima squadra ad arrivare in Umbra sarà il Cosenza che nella prossima stagione disputerà il campionato di serie B. I calabresi dopo le visite mediche, previste ad Assisi sono attesi per sabato 13 luglio e rimarranno fino al 27 luglio. Soggiorneranno all’Hotel La Corte mentre le sedute di allenamento si terranno la Magrelli Active.

Da domenica 14 luglio invece il Trapani neopromosso in Lega Pro sarà al centro sportivo Elite e rimarrà a Cascia fino al 29 luglio.

Il Sorrento (Lega Pro) per il terzo anno consecutivo ha scelto Cascia e soggiornerà all’hotel Roccaporena e Margherita per allenarsi sul campo in erba adiacente. I campani arriveranno il 22 luglio.

Gli ultimi ad arrivare saranno i giocatori del Pineto (Lega Pro) che sarà a Cascia da domenica 28 luglio a martedì 13 agosto.

Diverse le amichevoli in programma. Per il momento sono è stata fissata per mercoledì 24 luglio (ore 17:30 a Cascia presso il Centro Sportivo “Elite”) Trapani-Cosenza, poi sabato 27 il Cosenza affronterà la Ternana.











Commenti