SPOLETO – Potrebbe non essere ancora concluso il mercato dello Spoleto perché la rosa, nel reparto difensivo, rimane ancora un po’ corta. Come annunciato più volte infatti il principale obiettivo di mercato era quello di aggiungere un difensore.

Alla corte di Mister Francesco Raggi è arrivato il 25enne argentino Augusto Paganelli, che ha già esordito contro lo Sporting, ma contemporaneamente, la società è stata costretta a svincolare Andrea Mereu (foto). Si perché per questioni lavorative il militare di origini sarde è stato trasferito a Molfetta. Il giocatore, che bene ha fatto nella prima parte della stagione ha valutato addirittura l’ipotesi di proseguire, ma alla fine di comune accordo con la dirigenza si è deciso per lo svincolo.

Ora il Direttore Sportivo Alberto Del Frate rimane comunque vigile sul mercato, è pronto ad approfittare di eventuali “occasioni” e sta già vagliando alcune ipotesi per aggiungere un eventuale difensore.

Se la difesa è un po’ corta, il discorso è opposto nel reparto avanzato e quando Tomassoni sarà rientrato dall’infortunio Mister Raggi dovrà obbligatoriamente scegliere. “Non parte nessuno”.  Sono le parole di Del Frate che chiarisce dopo l’arrivo di Felice Gesuele. Con l’arrivo di Riccardo Colalelli (2003) è stata rinforzata anche la batteria dei fuoriquota.











Commenti