ROMA (di Gabriele Grimaldi) – Ad un anno dalla scadenza del contratto (2024) le strade di Spinazzola e della Roma potrebbero dividersi nel corso della sessione del mercato estivo appena iniziato.
Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, finora non sono arrivate proposte dal club giallorosso riguardo un prolungamento del rapporto cominciato nel 2019, dopo la stagione alla Juventus.
Il folignate ha richieste in Europa e anche da quell’Arabia che in questi giorni sta acquistando fior fior di campioni a suon di milioni. La squadra interessata sarebbe l’Al Ahli.
L’agente di Spinazzola, Davide Lippi, a Tuttomercatoweb ha fatto il punto sul futuro di Spinazzola: “Il giocatore ha un anno di contratto e non ha chiesto di andare via dalla Roma, per cui vedremo quello che succederà. Se arriveranno delle offerte, le valuteremo assieme alla Roma, ma non c’è questa urgenza. Il giocatore è della Roma e sta bene, ci sono due o tre situazioni che potrebbero arrivare ma tutto in estrema tranquillità valuteremo insieme alla Roma“.