CAMPELLO SUL CLITUNNO (s.g.) – Che la Clitunno abbia nel proprio DNA una spiccata attenzione verso i calciatori giovani, è cosa risaputa e confermata negli anni passati e nella stagione appena conclusa col raggiungimento del secondo posto nella classifica “Valore Giovani” che ha visto la Società delle Fonti posizionarsi al secondo posto nel  Girone B di Promozione 2021/2022.

Per questa meta raggiunta la società incasserà la cifra di €. 5.000,00.

L’importanza del traguardo raggiunto è tale ove si consideri che la Società pur non possedendo un ben strutturato e completo settore giovanile, riesce (da anni oramai) a dare spazio ai giovani che non trovando posto nelle squadre del circondario hanno voglia di mettersi in luce nel calcio dilettantistico regionale.

Con queste premesse il Direttore Sportivo Fabrizio Rossi annuncia il tesseramento di Nicola Mosconi ex Ducato Spoleto (21 anni – nella foto col DS Fabrizio Rossi) . Il giocatore (alto 1,94 cm) è un laterale destro offensivo e può contare su diverse presenze nel campionato di Eccellenza.

Proseguendo nella politica a favore dei giovani il Direttore Sportivo campellino conferma in rosa Francesco Romeo (20 anni), Tommaso Carciofi (19 anni) e Giulio Mercatelli (19 anni) tutti e tre ex Ducato Spoleto  e già alla Clitunno nella passata stagione.

Il ‘calciomercato’ bianco azzurro non termina qui e nelle prossime ore saranno annunciati altri nuovi arrivi per completare la pattuglia dei sotto quota a disposizione del tecnico Carlo Mollaioli.











Commenti