SPOLETO – Finita la festa per la storia salvezza al primo anno di Promozione la Superga 48 inizia a lavorare in chiave futuro. La conferma in panchina di Mister Momo Loretoni sempre quasi scontata, ma il direttore sportivo Massimiliano Capitani inizia a sondare il terreno per rinforzare la rosa.

Uno degli obiettivi dei rossoblu di Baiano è quello di integrare il gruppo con un portiere esperto che possa rappresentare una valida alternativa al giovane Francesco Sabatini, autore di un’ottima stagione all’esordio in Promozione. Il nome circolato nelle ultime ore è quello di Marco Lazzarini (foto), 27 anni ex portiere della Voluntas Spoleto in serie D che da un paio di stagioni ha appeso i guanti al chiodo. L’ultimo campionato in I categoria nel 2018/2019 quando la Clitunno fu promossa in Promozione. È chiaro che bisognerà capire se l’ex numero 1 dello Spoleto abbia intenzione di tornare a giocare.

Alla Superga piace anche il difensore della Ducato Spoleto Alessandro Mereu (25) che però sembra destinato a lasciare la città di Spoleto e quindi anche la stessa Ducato.











Commenti