SPELLO – Dopo la cocente delusione dello scorso anno, in casa Julia Spello si è pronti a ripartire senza grandi proclami e con i piedi per terra nel prossimo campionato di Prima Categoria.
Il dg Ercolani ha già messo a segno i primi colpi per il nuovo tecnico Daniele Azzarelli: dalla Nuova Gualdo Bastardo ecco il difensore Nicola Galli (’94) e il centrocampista Andi Pirra (’01); dalla Grifo Cannara ecco il portiere Daniele Cagnazzo (’93) e il difensore Del Canto (’00), dal Torgiano il centrocampista Matteo Damiani (’96) e dall’Assisi Subasio il difensore Renato Lucaj (’00). Angelo Cioccolini sarà il nuovo allenatore dell’Under 19 regionale, mentre Marco Pietraccini sarà confermato come preparatore dei portieri.
Insieme a loro rientreranno anche vari giovani dal Cannara per una rosa che avrà un’età media molto bassa ma comunque sarà pronta a farsi valere; a dar man forte anche alcune conferme importanti, come quelle dell’attaccante Casini, del promettente centrocampista ’02 Mazzoli e dell’attaccante Stefano Mancinelli (’98, nella foto). Saluterà invece Nico Biviglia, cercato dal Bevagna.