SPOLETO – Ripartire dalle certezza. È l’obiettivo della Ducato Spoleto che già la settimana scorsa ha annunciato la conferma anche per la prossima stagione del team manager Lucio Stella e di Mister Matteo di Tanna.
Nonostante la retrocessione nel campionato di Promozione la società del Presidente Michele Zicavo ha disputato una stagione positiva perché sono state poste le fondamenta per il futuro, dando spazio a tanti giovani del vivaio che se fino a settembre rappresentavano una scommessa ora sono una realtà.
Se Di Nicola è stato l’uomo che ha fatto sognare la Ducato a suon di reti, l’uomo chiave per far crescere i giovani è stato sicuramente Gianluca Cacciotti (foto), che ha rappresentato molto più di una certezza, orchestrando la difesa e giocando quasi tutte le partite.
Il 26enne di Frascati vanta una lunga e prestigiosa carriera in serie D ed è già nel mirino di diverse società anche di fuori regione e di categoria superiore alla Promozione. Trattenerlo per la Ducato Spoleto sarebbe un lusso, ma da quanto trapela il giocatore non escluderebbe la possibilità di fermarsi a Spoleto perché comunque alla Ducato si è trovato bene e la possibilità di rivederlo a San Giacomo è più di una semplice speranza.