CAMPELLO SUL CLITUNNO (stefano gobbi) – La Clitunno si prepara alla prossima stagione e lo fa senza tanti clamori, puntando a poche scelte che però migliorano l’assetto della squadra.

Scelto il tecnico, Carlo Mollaioli (ex Superga 48, Cascia e Bacigalupo) ricoprirà anche il ruolo di preparatore atletico. L’allenatore in seconda (riconfermato dalla passata stagione) sarà Pierluigi Curi mentre il ruolo di preparatore dei portieri sarà ricoperto da Saverio Mariani che rimarrà a disposizione della squadra in caso di necessità come estremo difensore.

Novità per la formazione juniores. Fabio Botondi non sarà più il Responsabile Tecnico della formazione giovanile campellina. A questo proposito la Società delle Fonti ringrazia il tecnico per l’opera svolta e formula i migliori auguri per un futuro pieno di soddisfazioni.

Confermando la proficua collaborazione tra la Clitunno e la Trevana 2020, la società del Presidente Pacifici ha chiamato alla guida dei giovani bianco azzurri Roberto Vergini (nella foto) tecnico della formazione maggiore della Società rossoverde che nonostante la retrocessione in Seconda Categoria, si è ben comportata nel finale di stagione sfiorando la salvezza.

 











Commenti