FOLIGNO – È già a lavoro la C4 Foligno per allestire la rosa della prossima stagione, che per il secondo anno consecutivo affronterà il campionato di Eccellenza. La società ha già comunicato la conferma in panchina di Mister Alessandro Manni, che quest’anno è subentrato a metà stagione al tecnico folignate Giacomo Bicerna.
Il Direttore Sportivo Filippo Petterini ha iniziato a sondare alcune strade e da quanto trapela avrebbe già messo nel mirino un top player. Per l’attacco l’obiettivo sarebbe quello di riportare a Foligno dopo ben 13 anni l’attaccante Simone Tomassini (foto tratta da orvietonews.it).
Il 31enne spellano infatti ha militato nelle giovanili del Foligno nella stagione 2010-2011, quando la prima squadra dei Falchi disputava il campionato di C1. Dopo un lungo peregrinare in varie società di serie D, Tomassini quest’anno è tornato in Umbria ed è stato uno dei grandi artefici della salvezza in D dell’Orvietana.
A quanto pare la società per convincere bomber Tomassini a scendere di categoria sarebbe disposta a proporre al giocatore una consistente offerta economica.