FOLIGNO – Dopo vari botti (Mattia, Moracci, Francioni, Valori), il dg Bianconi e il ds Petterini si sono concessi una bella vacanza a Ibiza, ma non per questo hanno smesso di lavorare sul mercato per costruire una C4 che possa giocarsi la vittoria del campionato. Sul taccuino ci sarebbe ancora un uomo per reparto.

Per la mediana si lavora su due fronti importanti, quelli di Tommaso Settimi e Federico Giabbecucci, entrambi classe 2000. Il primo, dopo tre stagioni in Serie D a Foligno, ha un discreto mercato e su di lui ci sarebbe anche il Tolentino, ma sembra una posta possibile; Giabbecucci nella scorsa stagione ha militato nella Nestor di Caporali, in Eccellenza, ed anche lui gradirebbe una sistemazione in Interregionale. La C4 comunque segue con interesse entrambi i profili. Altro nome importante che gira è quello di Bagnolo, che però non si dovrebbe muovere da Città di Castello.

La dirigenza poi sta cercando un difensore per completare lo scacchiere. Un profilo al vaglio, ma non semplice da raggiungere, è quello di Scipioni. Davanti, con Valentini accasatosi alla Nocerina, si continua a cercare un esterno offensivo.











Commenti