FORLÌ – Il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti (foto) potrebbe finire a Forlì. A dare la notizia è il Resto del carlino in un articolo del giornalista Franco Pardolesi, che parla del futuro del Forlì.
La società romagnola ha conquistato con una giornata d’anticipo la salvezza nel campionato di serie D ed è già a lavoro per programmare la prossima stagione. Per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo la dirigenza starebbe seguendo tre diverse strade.
Una di queste riguarda proprio lo spoletino Alessandro Degli Esposti. “Degli Esposti, 41 anni – scrive il Casrlino – nonostante la giovane età vanta nel suo curriculum le esperienze come dirigente tecnico con Spoleto, Sporting Terni, Ternana, Maceratese, Parma, Audace Cerignola, Pescara, Bitonto, Torres e Fidelis Andria. Nella scorsa stagione Degli Esposti ha centrato la salvezza semprenel campionato di serie D con la Torres, mentre in quella ancora in corso è stato esonerato dalla Fidelis Andria impegnata nella lotta salvezza in serie C”.
In corsa con Degli Esposti ci sono Andrea Mussi, ex calciatore quest’anno al Siena e Matteo Sabbadini ex direttore sportivo della Sambenedettese.