MARSCIANO – Era difficile pensare che Mister Riccardo Caporali (foto) potesse separarsi dalla Nestor, dopo una stagione memorabile come quella che si è conclusa da poco. “Storia di un grande amore… il sogno continua…”. Sono le poche parole del tecnico folignate che commenta la nota di questa mattina diffusa dalla Nestor.
“L’accordo – scrive la società – è stato sottoscritto senza problemi visto che le parti in causa non chiedevano di meglio. Ad annunciarlo è il presidente Danilo Rosati che non nasconde la sua soddisfazione”.
Lo stesso Presidente commente la conferma di Caporali in panchina: “Non ci piace fare proclami ma è chiaro che con la conferma di mister Caporali puntiamo a un campionato di alta classifica. Poi, come sempre, sarà il campo ad emettere il suo giudizio”.
La società di Marsciano quindi punta sulla continuità di un progetto avviato già dallo scorso anno, quando Mister Caporali è subentrato a stagione iniziata, prendendo la Nestor all’ultimo poso in classifica fino a portarla a ridosso della zona play off. Ora il tecnico folignate avrà l’occasione di partire dall’inizio dalla preparazione. L’obiettivo è quello di fare meglio dello scorso anno.