ROMA – Il futuro del terzino folignate Leonardo Spinazzola (foto) dovrebbe essere ancora alla Roma. È quanto scrive la Gazzetta dello sport in un articolo della giornalista Chiara Zucchelli pubblicato sabato 15 agosto sull’edizione cartacea.

Grazie ad una ottima seconda parte di stagione l’ex giocatore della Juventus ha conquistato la fiducia del tecnico giallorosso Paulo Fonseca che, come da contratto, allenerà i giallorossi anche nella stagione 2020/2021.

“Il terzino infatti – scrive la Gazzetta –  sembra essere uno dei pochi giocatori inamovibili dalla rosa giallorossa in vista della prossima stagione. Può quindi sorridere, come fa spesso di solito, e continuare a lavorare con la stessa dedizione che lo ha visto protagonista nella seconda parte di campionato in cui, salvo alcune occasioni, è stato uno dei protagonisti della Roma.”

Il 27enne folignate, che a gennaio sembrava dovesse passare all’Inter grazie ad uno scambio con Politano, saltato con tanto di scia polemica, ha rinnovato il contratto con la Roma fino al 2024 già dal mese di ottobre 2019. Durante il lockdown era comparsa in rete la notizia di un possibile interessamento da parte della Fiorentina, ma l’ipotesi non ha avuto seguito.

La società giallorossa da lunedì (17 agosto) ha un nuovo proprietario: il Friedkin Group di Dan Friedkin, che a breve svelerà il nuovo piano in vista della prossima stagione calcistica.











Commenti