FOLIGNO – Doppio colpo C4: alla Corte di Mister Giacomo Bicerna arriva l’attaccante Emanuele Francioni (foto), ma non solo. La società di Sportella Marini fa sapere che questa mattina è stato trovato l’accordo anche con il centrocampista Federico Fuso.

Francioni, Eugubino, classe 1986, prima punta, vanta una lunga carriera tra Eccellenza e serie D e tre anni fa ha vestito anche la maglia del Foligno (14 reti in 32 presenze) conquistando una storica promozione in serie D. Nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Eccellenza con il Branca. Approda alla C4 anche il centrocampista Federico Fuso, classe 2002, ex Foligno che quest’anno ha vestito la maglia dell’Angelana sempre nel campionato di Eccellenza.

Altri due tasselli importanti per la nuova rosa della C4 Foligno, che ha già ufficializzato gli ex Cannara Moracci e Mattia, ma il direttore sportivo Filippo Petterini ed il direttore generale Marco Bianconi non si fermano qui. A breve infatti potrebbero arrivare altre importanti novità. La società sta lavorando sul fronte della seconda punta e tra le ipotesi come già trapelato c’è quella di portare a Foligno Thomas Ventanni (31). La pista Maurizio Peluso (36) però non è ancora chiusa definitivamente perché se l’ex capitano del Foligno dovesse accettare di scendere in Eccellenza la priorità sarebbe proprio per la C4.











Commenti