VALLE UMBRA – Sono solo voci di calciomercato perché i campionati sono finiti da poco, ma sono in corso ancora i play off e play out e per chiudere le trattative quindi c’è tempo.
Uno degli uomini di mercato può essere sicuramente il centrocampista del Cannara Flavio Mattia (30 nella foto). Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia rossoblu della società del patron Baldaccini in serie D. Il giocatore ha mercato in serie D e potrebbe decidere di lasciare Cannara. Negli ultimi giorni il suo nome sarebbe stato associato al Flaminia Civita Castellana. Per Mattia si tratterebbe di un ritorno perché ha già vestito la maglia della società laziale nella stagione 2019/2020. A quanto pare il giocatore piace molto anche alla C4 che sta allestendo la squadra per disputare il campionato di Eccellenza.
Il Montevarchi, invece, società che quest’anno ha disputato il campionato di Lega Pro, dopo la promozione dalla D della passata stagione, avrebbe messo gli occhi su Leonardo Ubaldi (23) ex attaccante di Cannara e Spoleto che l’anno scorso è passato al Pisa. L’attaccante ternano quest’anno ha vestito in prestito le maglie della Pistoiese e della Lucchese in Lega Pro. Il Montevarchi si era già interessato a gennaio ad Ubaldi.