MILANO – Il Cannara si conferma fucina di giovani talenti. La notizia è di ieri ed arriva direttamente dal sito ufficiale dell’Inter: La società nerazzurra ha depositato il contratto dell’attaccante Oumar Diallo (foto).
Attaccante canadese, classe 2005, Diallo è arrivato in Italia nel gennaio 2022 ed ha giocato la seconda parte della stagione proprio con il Cannara nel campionato di serie D.
A portarlo alla società umbra è stato l’ex direttore sportivo Angelo Mattonelli. Mister Ezio Brevi, senza alcun timore lo ha subito gettato nella mischia affidandogli la maglia numero 9 da titolare nella partita interna contro lo Scandicci, ma poi anche a causa di un lieve infortunio ha giocato solo qualche scampolo di partita. Alla fine ha comunque collezionato 7 presenze in serie D.
“Centravanti ben strutturato fisicamente, colosso che sfiora il metro e 90, – scrive l’Inter – Diallo è già da tempo aggregato alla formazione Under 18 nerazzurra guidata da Andrea Zanchetta, ma non è da escludere che a breve gli si possano aprire le porte della Primavera, essendo stato inserito anche nella lista per la Youth League”.
Bella soddisfazione per il Cannara perché oltre a Diallo all’Inter durante l’estate è stato perfezionato anche il passaggio del giovane Ilario Porzi alla Sampdoria.