CANNARA – È arrivato a Cannara solo ad inizio 2022 direttamente dall’altra parte dell’oceano, voluto dall’ormai ex direttore sportivo Angelo Mattonelli. Oumar Diallo (foto), attaccante canadese, classe 2005 è pronto a volare nel calcio che conta.

In rossoblu, nel campionato di serie D, ha avuto poco spazio: Mister Ezio Brevi, senza alcun timore lo ha subito gettato nella mischia affidandogli la maglia numero 9 da titolare nella partita interna contro lo Scandicci, ma poi Mister Antonio Armellei gli ha concesso solo qualche scampolo di partita. Alla fine ha comunque collezionato 7 presenze in serie D che sono bastate per destare l’interesse di importanti società di serie A.

Ebbene il giovanissimo attaccante canadese nella prossima stagione vestirà la maglia di una delle più importanti primavere d’ Italia ovvero quella dell’Inter.

Altro bel colpo per il Cannara che sul fronte del settore giovanile si conferma una delle migliori società umbre.  Negli ultimi anni infatti sono diversi i giocatori che dall’Umbria hanno fatto il salto verso società professionistiche. E non finisce qui perché a giorni dovrebbe essere ufficializzato anche il trasferimento di Ilario Porzi verso una società di serie A.











Commenti