SPOLETO – Il primo colpo di mercato dello Spoleto è da fuochi d’artificio. Poco più di un mese fa Michele Kola aveva deciso di dire addio al calcio. Dopo la fantastica stagione con la C4 Foligno chiusa con 26 reti e la vittoria del campionato di Promozione, aveva appeso gli scarpini al chiodo per dedicarsi alla famiglia.
Nonostante ciò il telefono ha continuato a squillare quasi ogni giorno perché più di una società ha provato in tutti i modi a fargli fare dietrofront. Alla fine, al termine di una corte spietata, c’è riuscito lo Spoleto che proprio ieri ha trovato l’accordo con l’attaccante 29enne.
Bomber Kola quindi l’anno prossimo vestirà di biancorosso ed è pronto a far sognare i tifosi dello Spoleto. A convincerlo a non lasciare il calcio è stata la moglie, per accettare la proposta dello Spoleto è stato fondamentale l’intervento di Stefano Proietti Costa.
L’attaccante ex C4 alla Corte di Mister Francesco Raggi ritrova l’amico Alessandro Tomassoni e si riforma quel tandem che ha regalato tante gioie alla Ducato. Kole è stato chiaro: “Accetto solo per vincere il campionato”.