FOLIGNO – Incredibile ma vero. Le voci che riguardano un possibile “divorzio” tra il bomber dei bomber Michele Kola (foto) e la C4 Foligno in questi ultimi giorni sono diventate sempre più frequenti.
Per il 28enne, autore di ben 26 reti nella stagione dei sogni della C4 di Mister Giacomo Bicerna il campionato di Eccellenza potrebbe essere troppo impegnativo. Non di certo per ciò che riguarda il suo indiscusso valore, perché il giocatore ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per fare la differenza anche nella massima categoria del calcio ulmbro.
Se alla fine Kola si dovesse veramente separare da quella C4 che gli ha dato tante soddisfazioni, potrebbe rientrare a Spoleto, ma non alla “vecchia” Ducato. Il bomber sarebbe nei “sogni” della Spoleto BM8 perché tra i dirigenti c’è chi lo vorrebbe rivedere al fianco di Alessandro Tomassoni. I due insieme hanno portato la Ducato in Eccellenza e per il campionato di I categoria sarebbero ben più di un lusso.
I categoria?
La Spoleto BM8 da quanto trapela si sarebbe già messa a caccia di un titolo di Promozione ed avrebbe già avviato le interlocuzioni almeno con una società.